sabato 1 marzo 2014

Ravioli di burrata e cipolla rossa su crrema di zucchine e mandorle tostate

Eccoci al fine settimana ed un ritaglio di tempo per aggiornare i blog...
Questa ricetta è particolare, un connubio tra i ravioli della mia terra realizzati con un ripieno diverso, delicato, e serviti su una crema di zucchine e con la nota croccante delle mandorle tostate...una ricetta che unisce il nord ed il sud? Giudicate voi...io la consiglio.
Questa volta la ricetta per esteso la trovate sul mio blog storico, se vi stuzzica l'idea di provarli (anche se le foto, lo so, fanno pena...ma sto cercando di attrezzarmi...) andate là... 
Il ripieno, come dicevo, è delicato ed avvolgente, le mandorle tostate regalano la nota croccante ed il pepe fresco aggiunge un tocco di gusto e piccantezza in più.
A noi sono piaciuti, se li provate fatemi sapere cosa ne pensate.
Buona domenica a tutti, oltre che alla mia compagna di blog!


Mila


1 commento:

  1. Mila mi sembra squisita. L'abbinamento mi pare intrigante. Appena avrò le zucchine di stagione, la provo.
    Bacio
    Cetty

    RispondiElimina